Ieri la nostra campagna elettorale e ufficialmente stata aperta, sono venuti a sostenerci tre amici, tre persone che stiamiamo a che ci stimano.
Beppe Grillo che ha portato i suoi graffianti monologhi che fanno ridere a denti stretti, Sonia Alfano che ci ha caricato con la grinta ed infine un inatteso Gioacchino Genchi che ci ha raccontato della legalità in Italia e di come non esista più questa parola nella realtà.
Grazie a loro per il pomeriggio stupendo e per averci supportato.
Ieri abbiamo parlato di programmi e progetti per la nostra città, energia pulita, rifiuti zero e trasparenza nella gestione della macchina comunale, di democrazia partecipata, di rete internet, wifi, assistenza sociale, sanità…insomma tutto il nostro programma che abbraccia il più possibile i temi che ci stanno cari.
Continueremo come sempre ad incontrare le persone per strada e tramite il nostro sito avviseremo degli incontri pubblici.
PS. La nostra lista è stata presentata in maniera regolare, nel sorteggio abbiamo avuto il n°12, quindi nei prossimi giorni creeremo della pagine personali per ogni candidato, in maniera tale da potervi mettere in contatto diretto con loro.
Nessun commento:
Posta un commento