Image Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.usImage Hosted by ImageShack.us

lunedì 16 marzo 2009

Un pò di umorismo

VOTATECI!



Ecco cosa scriveva Jim Morrison!


Se hai un'idea rispettala, non perché è un'idea ma perché è tua.

Quando moriremo andremo sicuramente in paradiso perché l'inferno l'abbiamo già vissuto qui.

Alcuni dicono che la pioggia è brutta, ma non sanno che permette di girare a testa alta con il viso coperto dalle lacrime.

Non si può dire di aver vissuto se prima non si è provato cio che è proibito.

Non accontentarti dell'orizzonte... cerca l'infinito!

Essere allegri non significa necessariamente essere felici, talvolta si ha voglia di ridere e scherzare per non sentire che dentro si ha voglia di piangere.

Sii sempre come il mare, che infrangendosi contro le rocce trova sempre la forza di riprovarci.

Non riempire la tua vita di attimi... Riempi i tuoi attimi di vita.

Se vuoi uccidere un uomo privalo del suo sogno più bello

Non piangere su un amore finito.
Piangi, invece, su un amore dimenticato perché solo allora sarà veramente finito.

Non è forte chi non cade, ma chi cadendo ha la forza di rialzarsi.

È meglio essere odiati per ciò che siamo, che essere amati per la maschera che portiamo.

Voglio morire ubriaco per vomitare davanti alle porte dell'inferno.

Non mi sono turbato perché mi hai tradito, ma perché non potrò più fidarmi di te!

Se ti droghi ti capisco, perché il mondo ti fa schifo; se non lo fai ti ammiro, perché sei in grado di combatterlo

Quando ti sveglierai e non vedrai più il sole, o sarai morto o sarai tu il sole.

Un giorno incontrai un bambino cieco... mi chiese di descrivergli il mare, io osservandolo glielo descrissi, poi mi chiese di descrivergli il mondo... io piangendo glielo inventai...

Capirai l'importanza di un sorriso, solo se ti verrà negato.

Il vero amico non è colui che ti asciuga le lacrime, ma colui che non te le fa cadere!

Dopo il suo sangue, la cosa migliore che un uomo può dare di sé è una lacrima

Il mio migliore amico è lo specchio, quando io piango lui non ride mai

Voglio tornare bambino perché le ginocchia sbucciate fanno meno male di un cuore infranto.

Può darsi che per il mondo tu non sia nessuno, ma per qualcuno tu sia tutto il mondo.

I sogni sono come le stelle, basta alzare gli occhi e sono sempre là.

Questa dannata guerra finirà quando saremo troppo vecchi per goderci la pace.

Rifiutarsi di amare per paura di soffrire è come rifiutarsi di vivere per paura di morire.

Se devi vivere tutta la vita strisciando come un verme, alzati e muori!

Se sei triste e vorresti morire, pensa a chi è triste e vorrebbe vivere ma sa di dover morire.

Se tu fossi una lacrima, io non piangerei per paura di perderti.

Smetterò di amarti solo quando un pittore sordo riuscirà a dipingere il rumore di un petalo di rosa cadere su un pavimento di cristallo di un castello mai esistito.

Sorridi sempre, anche se il tuo sorriso è triste, perché più triste di un sorriso triste c'è la tristezza di non saper sorridere.

Un giorno anche la guerra si inchinerà al suono di una chitarra.

Vivo per amarti, morirò se dovrò dimenticarti.

Andare sempre contro vento. Soltanto così è possibile alzarsi in volo

La solitudine è ascoltare il vento e non poter raccontarlo a nessuno

Bimbo mi chiedi cos'é l'amore? Cresci e lo saprai.
Bimbo mi chiedi cos'é la felicità? Rimani bimbo e lo saprai.

Nella vita sorridi sempre perchè nessuno è così importante da toglierti il sorriso

Vivere senza tentare significa rimanere con il dubbio che ce l'avresti fatta.

Non prendertela se ti dicono che sei un figlio di ****: siamo tutti fratelli!

Datemi un sogno in cui vivere, perchè la realtà mi sta uccidendo..

Un giorno piangevo perché non avevo le scarpe, poi vidi un uomo senza piedi e smisi di piangere.

Vivi come se dovessi morire domani e pensa come se non dovessi morire mai.

Se per vivere ti dicono "siediti e stai zitto" tu alzati e muori combattendo.

Non essere così triste e pensieroso, ricorda che la vita é come uno specchio, ti sorride se la guardi sorridendo.

In questo mondo di guerra e violenza anche i fiori piangono... e noi continuiamo a credere che sia rugiada.

Quando il mio corpo sarà cenere il mio nome sarà leggenda.

Vorrei essere una lacrima per nascere dai tuoi occhi, vivere sul tuo viso, morire sulla tua bocca.

A volte basta un attimo per scordare una vita ma a volte non basta una vita per scordare un attimo.

La felicità è fatta d'un niente che al momento in cui lo viviamo ci sembra tutto.

Tra il reale e l'irreale c'è una porta: quella porta siamo noi.

Sono nato piangendo mentre tutti ridevano e morirò ridendo quando tutti piangeranno.

Io non sarò mai nessuno, ma mai nessuno sarà come me.

Dicono che sbagliando s'impara, allora lasciatemi sbagliare.



Nessun commento:

Posta un commento